Modalità di visita in vigore dal 15 ottobre

Modalità di visita in vigore dal 15 ottobre

I familiari/visitatori possono attualmente visitare i nostri degenti secondo le seguenti modalità:

1) Appuntamento telefonico tramite i Coordinatori Infermieristici

 

2) Verifica validità Green-Pass

dovranno esibire (unitamente al proprio documento di riconoscimento) obbligatoriamente la “Certificazione Verde Covid-19” (cioè il GREEN PASS); esso dovrà risultare in corso di validità. In caso di temperatura superiore a 37,5° non sarà comunque possibile accedere alla struttura.

Il controllo sarà effettuato dagli Operatori in servizio (guardiania e portierato) mediante l’applicazione “VerificaC19” e la Società delegata al controllo non conserverà né raccoglierà informazioni relative alle Certificazioni Verdi ed alle eventuali esenzioni.

3) Fasce orarie prestabilite

Il visitatore dovrà arrivare 10 min prima dell’orario di appuntamento per consentire la verifica dei requisiti (green pass e referto tampone negativo) e rispettare gli orari previsti per la durata della visita (30 min di cui max 20 min in camera). Le attuali fasce orarie per le visite sono 12:00-14:30 e 16:30-18:30

 

4) Rispetto della normativa “anti Covid-19”

Il visitatore dovrà comunque rispettare le norme anti-Covid per tutta la durata della visita (indossare mascherina, igienizzare le mani, osservare il distanziamento, etc).

Sempre dal 15 ottobre anche l’accesso alla “Terrazza dei Sorrisi”, ferma restante la modalità organizzativa, sarà vincolato esclusivamente al possesso del GREEN PASS in corso di validità, che anche i questo caso dovrà essere esibito unitamente al proprio documento di riconoscimento, nonché al controllo della temperatura.

Si avvisano gli utenti che le modalità di accesso e visita sono temporanee e potrebbero subire delle variazioni in base alle necessità della struttura o alla normativa sanitaria vigente.