Clinic Center
Dal 1975 la riabilitazione in Campania

Affida la tua salute a noi

Servizi medici di cui
ti puoi fidare

Affida alla tua salute i nostri dottori

Eccellenza medica ogni giorno

Persone eccezionali.
Assistenza eccezionale.

Per le cure di cui hai bisogno

BENVENUTI IN CLINIC CENTER

La Casa di Cura Clinic Center, in attività a Napoli fin dal 1975, è specializzata nel campo della Riabilitazione intensiva (cod. 56).
La struttura, convenzionata con il S.S.N, offre la possibilità di Ricovero in regime Ordinario o Day Hospital.
Clinic Center offre anche servizi di Poliambulatorio specialistico, centro di fisioterapia, centro diagnostico e laboratorio di analisi.

Casa di Cura: 081.728.31.44
Poliambulatorio: 081.766.15.52
Viale Maria Bakunin, 171
Parco San Paolo – 
80126 Napoli

CASA DI CURA

Le nostre aree riabilitative

POLIAMBULATORIO

I nostri settori

Cardiologia
Neurologia e Neurofisiopatologia
Fisiatria e Ortopedia
Pneumologia
Diagnostica per immagini
Medicina nucleare
Laboratorio analisi chimico-cliniche
0 Anni di esperienza
0 Personale qualificato
0 Pazienti all’anno
0 Persone curate finora

I NOSTRI MEDICI RESPONSABILI

COSA DICONO DI NOI

LE ULTIME NEWS

FAQ

Clicca qui per ottenere le indicazioni stradali per raggiungere Clinic Center in auto o per scoprire quali mezzi pubblici utilizzare.

La Clinic Center è Casa di Cura specializzata in riabilitazione intensiva (cod. 56), le aree riabilitative trattate sono: Cardiologia, Pneumologia, Neurologia, Ortopedia e Geriatria.

Per tutte le prestazioni, effettuare una prenotazione (telefonicamente ai numeri 081.766.15.52 – 081.766.15.53 o di persona) oppure richiedere una prenotazione on-line nell’apposita sezione del nostro sito web. Per le analisi di laboratorio (prelievo del sangue) non sarà necessario richiedere prenotazione, il servizio prelievi è operativo dal lunedì al giovedì dalle ore 07.00 alle ore 10.30.
Per le prestazioni sanitarie in convenzione, munirsi di richiesta del medico di base redatta sul modulo regionale e portarla con sé il giorno della visita e/o dell’esame, unitamente ad un documento di riconoscimento valido e la tessera sanitaria..
Per le prestazioni di radiologia, medicina nucleare e risonanza magnetica, da effettuarsi in regime privatistico (non in convenzione), è comunque necessario munirsi di prescrizione del medico specialista che ha richiesto l’esame.

Sia per la Casa di Cura che per il Poliambulatorio Specialistico esiste ampia possibilità di parcheggio, custodito (garage) e non custodito (strisce blu).

Puoi trovare la guida ai servizi in fondo ad ogni pagina del nostro sito, oppure clicca qui